Categorie
Altri artisti o personaggi famosi

Antonio Spinalbese

Antonio Spinalbese è un hair stylist e un fotografo: non mette mai da parte queste due passioni e, grazie alla sua bravura, è entrato in contatto con diversi VIP, fra cui Belen Rodriguez, la sua fidanzata e madre della figlia. Questa biografia di Antonio Spinalbese risponde a tutte le domande: dove è nato, qual è il suo lavoro e cosa si sa della sua vita privata hanno delle risposte precise.

Chi è Antonio Spinalbese? Identikit

  • Nome e cognome: Antonio Spinalbese;
  • Data e luogo di nascita: Nato il 01/02/1995 a La Spezia;
  • Età: 26 anni;
  • Segno zodiacale: Acquario;
  • Lavoro: Hair stylist e fotografo;
  • Misure, altezza e peso: 190 cm.

Approfondisci…

Biografia di Antonio Spinalbese: passato, origini, storia e genitori dell’hair stylist

Antonio Spinalbese è nato a La Spezia il 1° febbraio 1995. I suoi genitori non hanno avuto sempre un bel rapporto, come ha spiegato lo stesso parrucchiere con l’intervista del settimanale Chi del 10 febbraio 2021: “Vengo da una famiglia dove ci sono stati tradimenti da parte di mio padre, c’è stato un divorzio e fin da piccolo mi sentivo come lui e pensavo che avrei fatto una vita come la sua. Per questo non volevo sposarmi e non volevo figli.

Ha un bellissimo legame con sua madre e anche con le due sorelle più piccole (non ha fratelli): sono state le prime alle quali ha confessato di essersi perdutamente innamorato di Belen Rodriguez.

Cosa fa nella vita Antonio Spinalbese: lavoro, hobby e carriera del fidanzato di Belen Rodriguez

Che lavoro fa Antonio Spinalbese? Ha lavorato come hair stylist in uno dei saloni più famosi di Aldo Coppola, a Milano, dove è potuto entrare in contatto con numerosi personaggi noti. Nel 2021, ha deciso di concentrarsi maggiormente sulla fotografia, una delle sue più grandi passioni: organizza appositamente dei viaggi per poter realizzare book fotografici degni di nota.

Foto fisico e tatuaggi di Antonio Spinalbese

Antonio Spinalbese si allena regolarmente: su Instagram, infatti, sono numerose le foto del suo fisico. Ha anche diversi tatuaggi: la scritta “unbroken” sul braccio destro, altri disegni sparsi tra schiena e braccia, una donna sulla spalla, frasi arabe e le iniziali di un nome.

Antonio Spinalbese, la frase da like

Magari sembro triste nei momenti felici e felice nei momenti tristi, ma Belen è il disegno della mia vita che mi è riuscito meglio. Sono pronto a fare il papà.

Chi, 10 febbraio 2021

La vita privata di Antonio Spinalbese: fidanzata Belen Rodriguez e figli

Belen Rodriguez è la fidanzata di Antonio Spinalbese. Si sono conosciuti alla festa dell’ex concorrente del Grande Fratello Patrizia Griffini, amica in comune. Il parrucchiere ha capito di essersi innamorato della showgirl durante una vacanza a Ibiza: aveva confessato alle sue sorelle che non avrebbe più potuto fare a meno di lei. La loro storia è stata ufficializzata da entrambi sui social dopo un viaggio in camper. Belen Rodriguez e Antonio Spinalbese hanno una figlia di nome Luna Marie.