Categorie
Personaggi televisivi

Antonio Martello

Antonio Martello è un personaggio televisivo lanciato da Temptation Island 2020, a cui ha partecipato assieme ad Annamaria per mettere alla prova la sua storia d’amore. Molto passionale, come alcuni dei partecipanti della sua edizione, e di bell’aspetto, Antonio ha fatto discutere sin da prima dell’inizio del docu-reality di Canale 5 proprio per il rapporto instaurato con la compagna. Conosciamolo meglio in questa biografia ricca di dettagli sulla sua storia, sulla sua vita privata e sul suo lavoro.

Chi è Antonio Martello? Identikit

  • Nome e cognome: Antonio Martello;
  • Data e luogo di nascita: Nata a Napoli il 14/08/1986;
  • Età: 33 anni;
  • Segno zodiacale: Leone;
  • Lavoro: Rider;
  • Misure, altezza e peso: 180 cm circa.

Approfondisci…

Biografia di Antonio Martello: la storia e la famiglia

Antonio Martello è nato a Napoli il 14 agosto 1986. Sua madre Nunzia è orgogliosa di lui, e come ogni mamma che si rispetti ha condiviso anche qualche sua foto, una delle quali, quella in cui lui è vestito da sposo, davvero bella. Suo padre si chiama Salvatore ed è meno social di Nunzia che, fiera della propria famiglia, compare in foto anche con lui. Suo fratello infine si chiama Michele.

Il percorso di vita di Antonio è stato molto movimentato perché si è sposato, dalla sua unione è nata la figlia Karol, e poi purtroppo ha dovuto mettere un punto alla sua relazione.

Che fa nella vita Antonio Martello: hobby e lavoro

Dai social network pare che Antonio sia un rider per un’azienda di consegna cibo a domicilio: un lavoretto che gli permette di mantenersi e gli garantisce una certa indipendenza. Sembra che abbia partecipato pure a qualche campagna pubblicitaria a livello locale e che abbia fatto varie comparse, a testimonianza del suo interesse per il mondo dello spettacolo.

Antonio e Annamaria a Temptation Island 2020: la coppia su Canale 5

Antonio e Annamaria hanno deciso di partecipare a Temptation Island 2020 per mettere alla prova la loro storia d’amore dopo alcuni errori commessi da lui in passato che hanno rischiato di far naufragare il rapporto. Annamaria si è presentata spiegando di voler vedere la maturità di Antonio (tra i due ci sono dieci anni di differenza).

Ad allarmare il pubblico è stata soprattutto la presentazione di Martello che ha fatto intendere di essere molto passionale: “Due cose sono sicure – queste le sue parole nel video con cui è stato introdotto al pubblico di Temptation Island -: una che sono napoletano e una che mi piacciono le donne. Il problema – ha poi aggiunto parlando proprio della motivazione che l’ha spinto a partecipare con Annamaria – sono io perché mi è capitato di fare dei piccoli errori. Voglio andare a Temptation per dimostrare ad Annamaria che a trentatré anni ho messo la testa a posto”. Lei ha anche confessato di non riuscire a stare da sola, e questo le ha attirato non poche critiche perché l’ha fatta sembrare troppo remissiva. Vi lasciamo al video:

Antonio Martello, foto fisico e tatuaggi

Antonio può vantare un bell’aspetto fisico, come si è visto a Temptation Island e come si nota in alcune foto pubblicate sui suoi profili social. Ha anche vari tatuaggi, alcuni decisamente vistosi, come quelli sul petto e sul fianco.

Antonio Martello, la frase da like

Due cose sono sicure: una che sono napoletano e una che mi piacciono le donne

Video di presentazione Temptation Island, 22 giugno 2020

La vita privata di Antonio, dal matrimonio e i figli alla storia d’amore con Annamaria

Sulla vita privata di Antonio sappiamo non poche cose: prima di fidanzarsi con Annamaria si è sposato con una ragazza che gli ha regalato la sua prima figlia, la piccola Karol. I due sono convolati a nozze l’11 settembre 2015 ed erano davvero felici assieme, poi purtroppo è arrivata la rottura che ha portato Antonio a rifarsi una vita senza dimenticare ovviamente il suo ruolo di padre.