Categorie
Personaggi televisivi

Annamaria Laino

Annamaria Laino è un personaggio televisivo noto per la sua partecipazione a Temptation Island 2020: si è presentata nel docu-reality di Canale 5 assieme ad Antonio Martello per mettere alla prova il suo rapporto di coppia. Molto criticata soprattutto per il suo atteggiamento piuttosto remissivo nei confronti di Antonio, Annamaria non ha mai nascosto le proprie debolezze e fragilità e ha vissuto l’avventura a Is Morus Relais a pieno. Conosciamo meglio la sua storia, la sua vita privata e scopriamo la sua carriera in questa biografia.

Chi è Annamaria Laino? Identikit

  • Nome e cognome: Annamaria Laino;
  • Data e luogo di nascita: Nata nel 1977;
  • Età: 43 anni;
  • Segno zodiacale: //;
  • Lavoro: //;
  • Misure, altezza e peso: 170 cm circa.

Approfondisci…

Biografia di Annamaria Laino: la storia e la famiglia

Annamaria è nata nel 1977 nel napoletano. Alcune informazioni sulla sua storia e sulla sua famiglia le abbiamo ricavate dal suo racconto a Temptation Island 2020, dove la Laino si è sfogata con Antonella Elia dopo aver visto alcuni video compromettenti di Antonio. Era la prima puntata e la donna raccontò di avere un legame fortissimo con la madre e di aver dedicato la sua vita a lei dopo la morte del papà; il rapporto è così forte che Annamaria e Antonio hanno voluto vivere con lei anche dopo aver scelto di convivere. Sappiamo pure che ha un fratello che lavora in una barberia.

Parecchio insicura, Annamaria ama le persone decise e mature come Sammy Hassan – lo ha rivelato in un’intervista di Uomini e Donne magazine il 4 luglio 2020 -: secondo lei è stato proprio il suo carattere a conquistare Giovanna Abate, visto che ha saputo unire la forza alla leggerezza, caratteristiche che apprezza in un uomo e di cui purtroppo Antonio a suo avviso manca, essendo troppo immaturo.

Che fa nella vita Annamaria Laino: hobby e lavoro

La Laino lavora e ha diversi hobby e passioni: le piacciono non poco gli animali, soprattutto i gatti, e su Instagram compare con le amiche in varie foto che mostrano che le piace parecchio la pole dance.

Annamaria e Antonio a Temptation Island 2020: la coppia su Canale 5

La storia d’amore tra Annamaria e Antonio è senz’altro tra quelle più chiacchierate di Temptation Island sia perché lui prima e durante il percorso su Canale 5 non si è comportato bene sia perché lei sembra non riuscire a lasciarlo: da interviste e video si è capito infatti che la Laino teme di restare sola, e per questo (purtroppo) ha accettato gli atteggiamenti sbagliati del partner.

Quando il padre morì Annamaria si dedicò interamente alla mamma. Conobbe Antonio e da lì nacque una storia che terminò dopo circa cinque mesi perché lui tornò a casa dall’ex moglie. Quando Antonio capì che aveva fatto un errore cercò di riconquistare Annamaria chiedendole di andare a vivere assieme e di riservare uno spazio della nuova casa, molto più grande rispetto a quella dove stava vivendo con la made, proprio alla suocera; all’inizio lei reagì con scetticismo ma successivamente accettò e iniziò ad arredare casa usufruendo di alcuni prestiti. Non lo diciamo tanto per: ne ha parlato proprio Annamaria sfogandosi con le amiche a Temptation Island e spiegando che se lui non aveva intenzioni serie non doveva esagerare durante la permanenza nel villaggio.

Già dal video di presentazione di Temptation Island erano comunque emersi non pochi problemi di coppia: “Lo perdono sempre – queste le parole della Laino perché ho paura di restare da sola. Voglio capire se Antonio è la persona adatta a me non per l’età: proprio per l’immaturità che lui mi ha dimostrato fino ad adesso”.

https://www.instagram.com/p/CBwHulYIaW0/?utm_source=ig_web_copy_link

Potete solo immaginare cos’è successo nel corso delle puntate successive: Annamaria ha assistito a non pochi video in cui Antonio si lasciava andare troppo con alcune tentatrici, e questo l’ha completamente destabilizzata, al punto – come si è visto nella seconda puntata – di minacciare l’abbandono e il falò immediato. Nonostante questo la Laino stessa ha ammesso di essere una “codarda”, nel senso che temeva il confronto e la possibilità che tra lei e Antonio potesse finire davvero. Questi alcuni video significativi del percorso della coppia a Temptation Island 2020:

Annamaria Laino, foto fisico e tatuaggi

In una delle puntate di Temptation Island Annamaria ha mostrato una forte insicurezza anche in merito al proprio aspetto fisico perché impaurita dal fatto che Antonio potesse paragonarla alle altre tentatrici; questo ha scatenato una bufera nel web che ha accusato Martello di non darle le certezze che un partner dovrebbe. Annamaria in realtà è una bella donna, come ha mostrato anche a Temptation Island.

La Laino ha diversi tatuaggi, di cui uno vistoso sulla spalla destra.

Annamaria Laino, la frase da like

In questo rapporto non mi sembra più di avere il ruolo della donna. Al mio fianco voglio un uomo che mi faccia sentire tale

Uomini e Donne magazine, 4 luglio 2020

La vita privata di Annamaria: la storia d’amore con Antonio Martello e il rapporto con la figlia Karol

Non sappiamo molto sulla vita privata di Annamaria, se non che la sua storia con Antonio l’ha portata a confrontarsi con una realtà complessa, visto che lui è separato e ha una figlia, la bellissima Karol, con cui va d’accordissimo e si mostra spesso felice su Instagram.