Categorie
Personaggi televisivi

Anna Boschetti

Anna Boschetti è un personaggio televisivo italiano lanciato da Temptation Island 2020, a cui ha partecipato assieme ad Andrea Battistelli per convincerlo a fare un passo importante nella loro relazione: avere un figlio. Volendo raggiungere il suo obiettivo a tutti i costi la Boschetti ha finto di essere attratta dal tentatore Carlo Siano per dar fastidio ad Andrea; ciò ha scatenato non poche critiche da parte dei telespettatori e non solo. Conosciamola meglio in questa biografia ricca di curiosità sulla sua storia, sulla sua vita privata e sul suo percorso lavorativo.

Chi è Anna Boschetti? Identikit

  • Nome e cognome: Anna Boschetti;
  • Data e luogo di nascita: Nata a Roma lo 09/02/1983;
  • Età: 37 anni;
  • Segno zodiacale: Acquario;
  • Lavoro: Parrucchiera;
  • Misure, altezza e peso: 165 cm circa.

Approfondisci…

Biografia di Anna Boschetti: la storia e la famiglia

Anna Boschetti è nata il 9 febbraio 1983 e ha una storia importante alle spalle da cui sono nate due splendide bambine, Matilde e Giordana, che compaiono spesso con lei in foto. Andrea, con cui si è presentata a Temptation Island 2020 sicura del suo amore, ha subito legato con le due piccole e le ha sempre detto che sogna una famiglia: forte di questo suo desiderio, Anna dopo pochi anni di relazione gli ha subito chiesto di sposarsi e avere un altro figlio.

Dal profilo Instagram della Boschetti si nota che è una donna festaiola che ama stare con gli amici e viaggiare. Si definisce diabolica quando vuole ottenere qualcosa e crede che sia meglio rischiare di essere felici, anche commettendo degli errori, che essere tristi scegliendo ciò che può essere giusto ma non corrisponde ai propri desideri.

Che fa nella vita Anna Boschetti: hobby e lavoro

Sappiamo che Anna lavora in un centro estetico come parrucchiera e che è sempre stata indipendente. Tra i suoi hobby spicca senz’altro l’attività fisica, come del resto dimostra il suo aspetto fisico curato.

Andrea Battistelli e Anna a Temptation Island 2020: il percorso della coppia su Canale 5

Come dicevamo, Anna ha deciso di presentarsi a Temptation Island 2020 con Andrea non perché insicura dell’amore che li legava ma perché intenzionata a convincerlo a fare un passo in più, cioè avere un figlio con lei e a mettere delle fondamenta solide alla loro relazione. Andrea non ha mai capito le motivazioni di Anna, visto che da subito si è legato alle figlie dimostrando di sapersi assumere responsabilità importanti. La Boschetti non ha messo in dubbio l’amore di Andrea ma nel corso delle puntate ha detto più volte di aver paura che in futuro lui possa scocciarsi di lei e decidere di formare una famiglia con una ragazza più giovane. Da parte sua Andrea ha ribadito che non si sente pronto e che vuole realizzarsi prima di fare un figlio: esigenza più che legittima che però non ha mai convinto Anna, sicura del fatto che lui si possa realizzare anche con una famiglia.

A Temptation Island la Boschetti ha voluto mettere in atto una strategia, che le hanno contestato in molti, per convincere Andrea: fingere di essere interessata al tentatore Carlo Siano per farlo ingelosire. Il punto è che Battistelli si è accorto della messinscena e se all’inizio ha mostrato non poca gelosia nei confronti di Anna poi ha cambiato atteggiamento e si è mostrato soltanto deluso e amareggiato.

Anna ha fatto discutere anche perché varie volte ha fatto riferimento alla condizione economica di Andrea che essendo uno chef in un’attività di famiglia vive agiatamente: questo ha spinto molti telespettatori ad accusarla di voler approfittare economicamente di lui e di non essere davvero innamorata; ad accendere la polemica è stato Lorenzo Amoruso che a Temptation Island si è presentato con Manila Nazzaro: durante un video in cui si vedeva Anna parlare proprio delle possibilità economiche di Andrea l’ex calciatore ha perso le staffe e ha urlato un “E allora?” che è diventato virale. Ecco i video dei momenti più importanti del loro percorso a Temptation Island:

https://www.instagram.com/p/CByE3K1IxUN/?utm_source=ig_web_copy_link
View this post on Instagram

La strategia di Anna funzionerà? #TemptationIsland

A post shared by Temptation Island (@temptationisland_official) on

Anna Boschetti, foto fisico e tatuaggi

Anna è una donna molto avvenente ma ama mostrarsi anche acqua e sapone: sui social compare anche con poco trucco ma nonostante questo conserva sempre la sua bellezza. Cura molto il suo aspetto fisico, come si vede in foto, e ha qualche tatuaggio. Qui di seguito trovate alcuni scatti presi da Instagram:

https://www.instagram.com/p/BycO3q-Cyne/?utm_source=ig_web_copy_link
https://www.instagram.com/p/B92JDLsIfs2/?utm_source=ig_web_copy_link

Anna Boschetti, la frase da like

Le donne ti chiedono una famiglia

Temptation Island 2020, prima puntata 2 luglio

La vita privata di Anna: la relazione con Andrea e l’amore per le due figlie

La vita privata di Anna Boschetti è stata costantemente al centro dell’attenzione durante Temptation Island 2020 ma non si è mai saputo nulla sul suo ex, il padre delle sue due figlie. Sappiamo che è molto apprezzata dalla mamma e dalla nonna di Andrea ma che il fratello e la sorella di lui sono invece piuttosto scettici come il papà; ad ogni modo non hanno mai ostacolato il loro rapporto perché credono che Andrea abbia il diritto di essere felice con la persona che ritiene più adatta a lui.