Categorie
Modelli

Andrea Zelletta

Andrea Zelletta è un modello, deejay e personaggio televisivo che ha ricevuto tante attenzioni durante la sua partecipazione come tronista a Uomini e Donne. Dal 2019, ha toccato con mano il successo, avendo un’impennata del suo numero di follower su Instagram: aggiorna sempre i suoi fan con stories assieme alla fidanzata Natalia Paragoni, con la quale ha una relazione che non ha mai avuto intoppi. Il 2020 è invece l’anno del Grande Fratello VIP. Ma cos’altro si sa? Chi è Andrea Zelletta? Biografia e vita privata non sono avvolte dal mistero: ecco tutto quello che sappiamo su di lui!

Chi è Andrea Zelletta? Identikit

  • Nome e cognome: Andrea Zelletta;
  • Data e luogo di nascita: è nato il 02/07/1994 a Taranto;
  • Età: 29 anni;
  • Segno zodiacale: Cancro;
  • Lavoro: Modello, deejay e personaggio televisivo
  • Misure, altezza e peso: è alto 180 centimetri circa.

Approfondisci…

Biografia di Andrea Zelletta: cosa sapere sul passato, sulle origini e sulla storia del modello

Andrea Zelletta è nato il 2 luglio 1994 a Taranto, circondato sempre dall’amore della sua famiglia. Da veri genitori pugliesi, sua madre e suo padre lo hanno sempre seguito in ogni passo della sua vita, anche quando ha deciso di partecipare a Uomini e Donne, prima, e al Grande Fratello, poi. Sono i suoi primi fan.

Ha un legame a dir poco stupendo con sua sorella Alessia, anche amica e confidente, che ha sempre creduto nel suo amore nei confronti dell’ex corteggiatrice Natalia Paragoni. Sappiamo, inoltre, che porta nel suo cuore il nonno Giuseppe: vera fonte d’ispirazione per il deejay tarantino. Queste sono solo alcune delle informazioni sulla storia, su presente e passato di Andrea Zelletta.

Cosa fa nella vita Andrea Zelletta: lavoro, hobby e carriera dell’ex tronista di Uomini e Donne

Qual è il lavoro di Andrea Zelletta? Sin da ragazzino, ha coltivato il sogno di diventare un grande deejay: ha suonato spesso e, a questa passione, ha affianco quella del calcio. La sua carriera calcistica non è stata niente male: ha infatti giocato in una squadra di serie D.

Lasciato il calcio e la sua Puglia, si è trasferito a Milano per lavorare come modello: Armani, Guess e Dolce & Gabbana sono solo alcuni dei marchi coi quali ha collaborato.

Attrazione fortissima anche per il mondo dello spettacolo: ha infatti deciso, nel 2019, di prendere parte al dating show di Canale 5 U&D, riuscendo a trovare l’amore. L’anno successivo è invece entrato a far parte del cast del Grande Fratello VIP 2020.

La sua popolarità è aumentata anche grazie allo scherzo de Le Iene a Natalia Paragoni: ha finto di avere un’altra, di averla tradita, e questo ha fatto andare in escandescenza la sua fidanzata.

Foto fisico e tatuaggi di Andrea Zelletta

Andrea Zelletta ha un fisico costruito dopo anni e anni di palestra, corsa, calcio e sana alimentazione. Dalle sue foto Instagram, emergono anche i numerosi tatuaggi che gli ricoprono il corpo.

I più importanti? “Alessia” sul polso destro, dedicato a sua sorella, e la corona da re sulla schiena, condiviso con la sua compagna Natalia Paragoni (lei ha quella da regina).

I tatuaggi di Andrea Zelletta non si riducono a questi due: ha una tigre sul piede, la scritta “Shhh” sull’indice, quella “Non è forte colui che non cade mai ma colui che cadendo si rialza” con la data 20/05/2012, un lunghissimo tribale sul braccio destro, un disegno floreale su quello sinistro, un occhio col simbolo della pace sul bicipite destro.

https://www.instagram.com/p/B_UY6wDD4F8/?utm_source=ig_web_copy_link

Andrea Zelletta da piccolo, foto assieme alla sorella Alessia

Andrea Zelletta ha avuto un’infanzia felice. I suoi genitori non gli hanno fatto mancare nulla e ha passato tanti anni di totale spensieratezza assieme alla sorella Alessia. Anche la sua adolescenza non è stata segnata da momenti tragici e si ritiene sempre un ragazzo fortunato. La sua determinazione lo porta sempre più lontano.

https://www.instagram.com/p/1NrtL0Aw66/?utm_source=ig_web_copy_link

Andrea Zelletta, la frase da like

Sono stato il tronista che ha baciato più donne a Uomini e Donne.

Frase detta da Andrea Zelletta durante il video di presentazione del Grande Fratello VIP 2020

La vita privata di Andrea Zelletta: i pettegolezzi sulla fidanzata Natalia Paragoni

Chi è la fidanzata di Andrea Zelletta? Lei è Natalia Paragoni, modella ed ex corteggiatrice di Uomini e Donne: proprio nel dating show i due si sono conosciuti e hanno deciso di frequentarsi al di fuori, ufficializzando il loro fidanzamento.

Matrimonio e figli in arrivo? Questo è un sogno condiviso dalla coppia, come ha spiegato Andrea durante l’intervista a DiPiù TV: “Tra noi c’è un rapporto vero, profondo. Ci piacerebbe sposarci e avere presto anche un bambino, del resto anche le nostre rispettive mamme ci hanno avuto da giovani […]. Alle nostre nozze inviteremo pure Maria De Filippi, alla quale dobbiamo tanto. Forse tutto”.