Andrea Zelletta è un modello, deejay e personaggio televisivo che ha ricevuto tante attenzioni durante la sua partecipazione come tronista a Uomini e Donne. Dal 2019, ha toccato con mano il successo, avendo un’impennata del suo numero di follower su Instagram: aggiorna sempre i suoi fan con stories assieme alla fidanzata Natalia Paragoni, con la quale ha una relazione che non ha mai avuto intoppi. Il 2020 è invece l’anno del Grande Fratello VIP. Ma cos’altro si sa? Chi è Andrea Zelletta? Biografia e vita privata non sono avvolte dal mistero: ecco tutto quello che sappiamo su di lui!
Chi è Andrea Zelletta? Identikit
- Nome e cognome: Andrea Zelletta;
- Data e luogo di nascita: è nato il 02/07/1994 a Taranto;
- Età: 29 anni;
- Segno zodiacale: Cancro;
- Lavoro: Modello, deejay e personaggio televisivo
- Misure, altezza e peso: è alto 180 centimetri circa.
Approfondisci…
- Biografia di Andrea Zelletta: cosa sapere sul passato, sulle origini e sulla storia del modello;
- Cosa fa nella vita Andrea Zelletta: lavoro, hobby e carriera dell’ex tronista di Uomini e Donne;
- Foto fisico e tatuaggi di Andrea Zelletta;
- Andrea Zelletta da piccolo, foto assieme alla sorella Alessia;
- Andrea Zelletta, la frase da like;
- La vita privata di Andrea Zelletta: i pettegolezzi sulla fidanzata Natalia Paragoni.
Biografia di Andrea Zelletta: cosa sapere sul passato, sulle origini e sulla storia del modello
Andrea Zelletta è nato il 2 luglio 1994 a Taranto, circondato sempre dall’amore della sua famiglia. Da veri genitori pugliesi, sua madre e suo padre lo hanno sempre seguito in ogni passo della sua vita, anche quando ha deciso di partecipare a Uomini e Donne, prima, e al Grande Fratello, poi. Sono i suoi primi fan.
Ha un legame a dir poco stupendo con sua sorella Alessia, anche amica e confidente, che ha sempre creduto nel suo amore nei confronti dell’ex corteggiatrice Natalia Paragoni. Sappiamo, inoltre, che porta nel suo cuore il nonno Giuseppe: vera fonte d’ispirazione per il deejay tarantino. Queste sono solo alcune delle informazioni sulla storia, su presente e passato di Andrea Zelletta.
Cosa fa nella vita Andrea Zelletta: lavoro, hobby e carriera dell’ex tronista di Uomini e Donne
Qual è il lavoro di Andrea Zelletta? Sin da ragazzino, ha coltivato il sogno di diventare un grande deejay: ha suonato spesso e, a questa passione, ha affianco quella del calcio. La sua carriera calcistica non è stata niente male: ha infatti giocato in una squadra di serie D.
Lasciato il calcio e la sua Puglia, si è trasferito a Milano per lavorare come modello: Armani, Guess e Dolce & Gabbana sono solo alcuni dei marchi coi quali ha collaborato.
Attrazione fortissima anche per il mondo dello spettacolo: ha infatti deciso, nel 2019, di prendere parte al dating show di Canale 5 U&D, riuscendo a trovare l’amore. L’anno successivo è invece entrato a far parte del cast del Grande Fratello VIP 2020.
La sua popolarità è aumentata anche grazie allo scherzo de Le Iene a Natalia Paragoni: ha finto di avere un’altra, di averla tradita, e questo ha fatto andare in escandescenza la sua fidanzata.
Foto fisico e tatuaggi di Andrea Zelletta
Andrea Zelletta ha un fisico costruito dopo anni e anni di palestra, corsa, calcio e sana alimentazione. Dalle sue foto Instagram, emergono anche i numerosi tatuaggi che gli ricoprono il corpo.
I più importanti? “Alessia” sul polso destro, dedicato a sua sorella, e la corona da re sulla schiena, condiviso con la sua compagna Natalia Paragoni (lei ha quella da regina).
I tatuaggi di Andrea Zelletta non si riducono a questi due: ha una tigre sul piede, la scritta “Shhh” sull’indice, quella “Non è forte colui che non cade mai ma colui che cadendo si rialza” con la data 20/05/2012, un lunghissimo tribale sul braccio destro, un disegno floreale su quello sinistro, un occhio col simbolo della pace sul bicipite destro.
Andrea Zelletta da piccolo, foto assieme alla sorella Alessia
Andrea Zelletta ha avuto un’infanzia felice. I suoi genitori non gli hanno fatto mancare nulla e ha passato tanti anni di totale spensieratezza assieme alla sorella Alessia. Anche la sua adolescenza non è stata segnata da momenti tragici e si ritiene sempre un ragazzo fortunato. La sua determinazione lo porta sempre più lontano.
Andrea Zelletta, la frase da like
Sono stato il tronista che ha baciato più donne a Uomini e Donne.
Frase detta da Andrea Zelletta durante il video di presentazione del Grande Fratello VIP 2020
La vita privata di Andrea Zelletta: i pettegolezzi sulla fidanzata Natalia Paragoni
Chi è la fidanzata di Andrea Zelletta? Lei è Natalia Paragoni, modella ed ex corteggiatrice di Uomini e Donne: proprio nel dating show i due si sono conosciuti e hanno deciso di frequentarsi al di fuori, ufficializzando il loro fidanzamento.
Matrimonio e figli in arrivo? Questo è un sogno condiviso dalla coppia, come ha spiegato Andrea durante l’intervista a DiPiù TV: “Tra noi c’è un rapporto vero, profondo. Ci piacerebbe sposarci e avere presto anche un bambino, del resto anche le nostre rispettive mamme ci hanno avuto da giovani […]. Alle nostre nozze inviteremo pure Maria De Filippi, alla quale dobbiamo tanto. Forse tutto”.