Categorie
Personaggi social

Andrea Maddaluni

Andrea Maddaluni è un tiktoker, youtuber e influencer con la passione del taekwondo. Consciuto sui social network col soprannome Madda, vanta un vasto numero di seguaci: realizza video e foto della sua attività sportiva, delle sue abitudini alimentari e non mancano mai nemmeno curiosità sulla sua vita privata e sulle ex fidanzate. In questa biografia di Andrea Maddaluni, non mancano anche informazioni sul suo lavoro e sulla sua famiglia.

Chi è Andrea Maddaluni? Identikit

  • Nome e cognome: Andrea Maddaluni;
  • Data e luogo di nascita: Nato il 30/09/1996 a Firenze;
  • Età: 26 anni;
  • Segno zodiacale: Bilancia;
  • Lavoro: Influencer;
  • Misure, altezza e peso: 180 cm circa.

Approfondisci…

Biografia di Andrea Maddaluni: famiglia, fratelli, origini e storia

Andrea Maddaluni è nato a Firenze il 30 settembre 1996, ma vive attualmente a Milano. Ha una famiglia molto unita: i suoi genitori stanno insieme dalla bellezza di venti anni; dice di amare sua madre e di aver un buon rapporto col padre, anche se non si parlano molto. Non si sa se abbia fratrelli e sorelle.

Cosa fa nella vita Andrea Maddaluni: lavoro, taekwondo, hobby e carriera

Che lavoro fa Andrea Maddaluni? Si è fatto conoscere per la sua passione per il taekwondo: nel 2014, ha pubblicato un video della sua performance a Zagabria (Croazia); fa parte della Nazionale Italiana di Taekwondo.

Madda si è diplomato nella sua città natale: ha frequentato il liceo scientifico, dove ha ottenuto 90 come voto finale.

Andrea Maddaluni, foto fisico e tatuaggi: prima e dopo della trasformazione del suo corpo

Andrea Maddaluni si allena regolarmente: su YouTube, pubblica video dei suoi workout, ma anche quelli in cui spiega in cosa consiste la sua dieta. Nel video “FAQ mentre mi alleno”, ha raccontato com’è il suo rapporto col fisico: “Sono un po’ narciso e ho tanta autostima. Inizi a piacerti quando non ti vedi più con gli occhi delle altre persone”.

Ha diversi tatuaggi, dei quali non ha mai voluto svelare il significato: un demone giapponese alla caviglia, aquila e serpente che combattono sulla gamba, un serpente anche sul braccio (ha una passione per questi rettili), Cupido nella zona inguinale, la scritta “Sauvage” sotto al collo, una rosa con filo spinato sul braccio e la scritta in greco “Solo Dio può giudicarmi” sulla schiena.

Andrea Maddaluni da piccolo: ecco com’era da bambino

Sul suo profilo Instagram, Andrea Maddaluni ha pubblicato una sua foto da piccolo:

Andrea Maddaluni, la frase da like

Non sopporto l’invidia. Tante persone sono invidiose del successo altrui. Se invece sei bravo in qualcosa, io sono fiero di te.

Video YouTube “FAQ quando mi alleno”

La vita privata di Andrea Maddaluni: gossip su fidanzate e figli

Andrea Maddaluni ha avuto diverse fidanzate, ma al momento sembra essere single. Non si è soffermato molto sulle sue ex, ma ha spiegato, nei suoi video su YouTube, che non sono state sempre delle esperienze piacevoli. Madda non ha figli.