Categorie
Ballerini

Anastasia Ronca

Anastasia Ronca è una velina di Striscia la Notizia, non sconosciuta al pubblico: ha preso parte a diverse trasmissioni famose, basti pensare a Temptation Island e Colorado. Ha sempre voluto tagliarsi uno spazio all’interno del mondo della TV, anche se il suo sogno più grande è quello di diventare attrice. Nella biografia di Anastasia Ronca, tante curiosità su lavoro, vita privata e carriera della protagonista della 35esima edizione di Striscia.

Chi è Anastasia Ronca? Identikit

  • Nome e cognome: Anastasia Ronca;
  • Data e luogo di nascita: Nata nel 2000 a Somma Vesuviana (Napoli);
  • Età: 22 anni;
  • Segno zodiacale: \;
  • Lavoro: Ballerina e modella;
  • Misure, altezza e peso: 173 cm circa.

Approfondisci…

Biografia di Anastasia Ronca: genitori, famiglia e storia

Anastasia Ronca è nata a Somma Vesuviana, dove ha trascorso la maggior parte dei suoi anni assieme ai suoi genitori; sua madre, per lei, non è stata solo un genitore esemplare, ma anche la sua insegnante: grazie a lei, è diventata un’esperta nella ginnastica artistica. Per seguire le sue passioni, ha lasciato casa per trasferirsi a Milano. Non sappiamo se abbia fratelli e sorelle.

Cosa fa nella vita Anastasia Ronca: lavoro, carriera e hobby della velina bionda di Striscia la Notizia

La velina Anastasia Ronca di Striscia la Notizia ha lavorato come modella, fotomodella e danzatrice: tra le sue esperienze più importanti, quella fatta all’interno del corpo di ballo di Colorado (sul suo profilo Instagram ha anche una foto assieme a Belen Rodriguez).

Dopo aver portato a termine gli studi all’istituto di Arte e moda, ha lavorato come modella a Milano e non solo. Nel 2021, è stata anche una tentatrice di Temptation Island; il 2022 è l’anno della svolta: è diventata la velina bionda di Striscia la Notizia; la sua collega mora è Cosmary Fasanelli. Hanno preso il posto di Giulia Pelagatti e Talisa Ravagnani.

Fisico, tatuaggi e capelli di Anastasia Ronca

Anastasia Ronca ha un fisico atletico: pratica ginnastica artistica da quando era una bambina. Non sembra avere tatuaggi. Prima di prendere parte a Striscia la Notizia, la velina aveva i capelli scuri: è bruna nella stragrande maggioranza dei suoi scatti social.

Anastasia Ronca da piccola: foto da bambina insieme alla mamma

Utilizza molto Instagram, dove pubblica diverse foto della sua vita: in molte di queste, è assieme a persone per lei importanti, che hanno lasciato un segno e lo lasciano tuttora nella sua vita, come per esempio sua madre. Ha pubblicato uno scatto in cui era solo una bambina assieme alla sua giovanissima mamma per farle degli auguri speciali.

La vita privata di Anastasia Ronca: fidanzato e figli

Chi è il fidanzato di Anastasia Ronca? Non ha mai parlato della sua vita privata, eccetto a Temptation Island, dove ha spiegato di essere single (altrimenti non avrebbe potuto partecipare nel ruolo di tentatrice). Adesso sembra essere sentimentalmente impegnata con un certo Adriano, assieme al quale compare in una foto di Instagram (nella didascalia, lo ha chiamato”amore mio”). Anastasia Ronca non ha figli.