Categorie
Personaggi televisivi

Alessandro Iannoni

Alessandro Iannoni è uno studente, figlio di Carmen Di Pietro, con la quale ha preso parte all’Isola dei famosi 2022: grazie al reality show, si è fatto conoscere al grande pubblico, anche se ci sono state sue sporadiche comparse televisive (sempre assieme alla madre). La biografia di Alessadro Iannoni è ricca d’informazioni sulla sua carriera, sulla sua vita privata e su quei genitori che sono stati sempre dalla sua parte.

Chi è Alessandro Iannoni? Identikit

  • Nome e cognome: Alessandro Iannoni;
  • Data e luogo di nascita: Nato il 30/06/2001 a Roma;
  • Età: 20 anni;
  • Segno zodiacale: Cancro;
  • Lavoro: Studente;
  • Misure, altezza e peso: 180 cm circa.

Approfondisci…

Biografia di Alessandro Iannoni: origini, storia, famiglia, genitori, madre Carmen Di Pietro e padre

Alessandro Iannoni è nato a Roma il 30 giugno 2001: suo padre Giuseppe è un tecnico sportivo, personal trainer e docente mentre sua madre è la famosa Carmen Di Pietro, showgirl, opinionista e personaggio di punta di tutti i reality ai quali ha partecipato. I suoi genitori si sono sposati nel 2015, ma il matrimonio è finito solo due anni dopo. Molto chiacchierata la notizia della scelta di Carmen Di Pietro di spingere suo figlio a vivere da solo dall’età di 18 anni. Alessandro dell’Isola 2022 ha una sorella più piccola: Carmelina.

Cosa fa nella vita Alessandro Iannoni: lavoro, carriera e hobby

Alessandro Iannoni è uno studente di economia aziendale della LUISS; ha ottenuto il diploma scientifico al liceo J.F. Kennedy. Ha fatto la sua comparsa in pochi programmi televisivi: a Vieni da me e a Le Iene. Nel 2022, ha deciso di partecipare assieme a sua madre Carmen Di Pietro all’Isola dei Famosi.

Alessandro Iannoni all’Isola dei Famosi 2022: il suo percorso

Alessandro Iannoni e Carmen Di Pietro hanno partecipato all’Isola 2022 in coppia. Sin dal primo momento ci sono stati degli attriti, litigi tipici di madre e figlio: a lei non è andata giù la spinta di Alessandro per lasciare l’elicottero nella prima puntata; lui è geloso di sua madre e lei pensa che tutte le ragazze del programma possano portarlo via da lei.

Foto fisico e tatuaggi di Alessandro Iannoni

Alessandro Iannoni ha un fisico asciutto: grazie a suo padre, si allena in palestra e svolge alcuni sport. Non sembra avere tatuaggi, nemmeno nascosti.

La vita privata di Alessandro Iannoni: fidanzata e figli

Chi è la fidanzata di Alessandro Iannoni? Il ragazzo pare essere single e, all’Isola dei Famosi non è stato colpito particolarmente da nessuna, concentratissimo sul percorso da fare assieme a sua madre. Alessandro non ha figli.