Categorie
Cantanti, musicisti e band

Aisha Maryam

Aisha Maryam è una cantante, che ha preso parte al talent show Amici 21 vincendo una sfida. La passione per il canto l’ha portata a realizzare suoi inediti: ad Amici 2022 ne ha presentati alcuni, ricevendo subito apprezzamenti da parte del pubblico; i professori, inoltre, hanno sempre creduto nelle sue potenzialità, permettendole di accendere alla fase del Serale. Non mancano mai curiosità sulla biografia di Aisha Maryam: la sua vita privata e la sua carriera non sono segrete.

Chi è Aisha Maryam? Identikit

  • Nome e cognome: Aisha Maryam;
  • Data e luogo di nascita: Nata nel 2004 a Napoli;
  • Età: 18 anni;
  • Segno zodiacale: \;
  • Lavoro: Cantante;
  • Misure, altezza e peso: 180 cm circa.

Approfondisci…

Biografia di Aisha Maryam: origini, storia, genitori e famiglia

Aisha Maryam è nata a Napoli nel 2004, ma ha origini senegalesi: vive nella città campana assieme a sua madre e al compagno di quest’ultima; non vede invece suo padre da quando era una bambina. Ha due fratelli più piccoli e un ottimo rapporto con la famiglia della mamma. Ha frequentato il liceo musicale Garofano e ha approfondito lo studio della scrittura dei testi delle canzoni. È infatti una cantautrice.

Cosa fa nella vita Aisha Maryam: carriera, lavoro e hobby

Aisha Maryam è una cantante: si è avvicinata al mondo della musica da molto piccola, non abbandonando mai nemmeno la sua passione per la danza. Nel 2022, è entrata ad Amici di Maria De Filippi uscendo vincitrice da una sfida.

Aisha Maryam ad Amici 21: il percorso della cantante

Aisha è entrata nella scuola di Amici 2022 avendo la meglio sul cantante Simone Russo. È stata fortemente voluta da Lorella Cuccarini e gli altri insegnanti non hanno mai avuto riserve nei suoi confronti, diventando una delle prime concorrenti ad accedere al Serale di Amici 21. La sua squadra è quella di Raimondo Todaro e Lorella Cuccarini.

Ad Amici, ha presentato alcune sue canzoni: Bad vibes e Buenos dias; all’interno del programma, ha costruito un bel rapporto di amicizia con la collega Sissi.

Aisha fisico e tatuaggi: rapporto col corpo e body positivity

Aisha Maryam ha dovuto fare un percorso di accettazione del suo corpo e della sua sensualità: Maria De Filippi l’ha aiutata molto, all’interno della scuola, permettendole di fare delle lezioni con Elena D’Amario e Giulia Pauselli, le quali le hanno insegnato a tirare fuori il meglio di sé. Nel talent show, è una delle rappresentati della body positivity. Non sembra avere tatuaggi.

Aisha Maryam da piccola: foto prima e dopo

Sul suo profilo Instagram, Aisha di Amici 2022 ha pubblicato delle foto di quando era bambina:

La vita privata di Aisha Maryam: fidanzato e figli

Chi è il fidanzato di Aisha Maryam? Sembra che la cantante di Amici sia single e, all’interno nella scuola, non ha avuto nessuna simpatia particolare. È completamente concentrata sullo studio e sulla sua carriera. Aisha di Amici 21 non ha figli.