Categorie
Personaggi televisivi

Ainett Stephens

Ainett Stephens, divenuta famosa per aver interpretato La Gatta Nera nel programma Mercante in fiera, ha partecipato al Grande Fratello VIP 6 per parlare della sua vita, di com’è cambiata nel corso degli ultimi anni e della forza che riceve ogni giorno da suo figlio autistico. Nella sua biografia, tante curiosità che permettono di conoscere meglio questa modella e showgirl, anche alcune sulla sua vita privata. La sua carriera non si è mai fermata e, col GF, ha segnato il suo ritorno in TV, dopo un periodo di stop.

Chi è Ainett Stephens? Identikit

  • Nome e cognome estesi: Ainett Mery Stephens Sifontes;
  • Data e luogo di nascita: Nata il 28/01/1982 a Ciudad Guayana (Venezuela);
  • Età: 39 anni;
  • Segno zodiacale: Acquario;
  • Lavoro: Modella, showgirl e conduttrice;
  • Misure, altezza e peso: 182 cm.

Approfondisci…

Biografia di Ainett Stephens, origini, famiglia, genitori: tutta la storia

Ainett Stephens è nata a Ciudad Guayana il 28 gennaio 1982, di origini venezuelane, ha ben sette fratelli, coi quali ha un ottimo rapporto, che non si è raffreddato nemmeno con la distanza che li separa. Nata in Venezuela, ha vissuto per diversi anni a Milano, per poi decidere di trasferirsi definitivamente in Spagna dopo la nascita del figlio. I suoi genitori sono stati sempre presenti nella sua vita, ma ha perso la mamma in maniera tragica.

Ainett Stephens, madre e sorella scomparse nel nulla: il doloroso racconto della loro morte

La mamma e la sorella di Ainett Stephens sono morte non lasciando traccia di loro. Un vero mistero, a cui la modella ha cercato di dare una risposta, come ha raccontato durante l’intervista di Verissimo del 6 febbraio 2021: “Forse le hanno uccise, dicono così, potrebbero esser state bruciate. Noi non abbiamo seppellito ancora nessuno. In quei paesi lì, quando sparisci in questo modo, non arrivi quasi mai al lieto fine. Abbiamo fatto ogni cosa per poterle ritrovare”.

Che fa nella vita Ainett Stephens: lavoro, carriera e hobby

Che lavoro fa Ainett Stephens? Ha fatto soprattutto la modella e la showgirl. La sua carriera è cominciata prendendo parte a Miss Venezuela nel 2000 e, quattro anni dopo, ha lavorato come modella a Milano, iscrivendosi anche al corso di laurea di Scienze della comunicazione all’università Cattolica del Sacro Cuore.

Ha lavorato, tra il 2005 e il 2012, per il programma Sfilata d’amore e moda; ha condotto tre edizione di Real TV; ma il vero successo è arrivato col suo ruolo de La Gatta Nera nel quiz Mercante in fiera. Da quel momento in poi, tante nuove esperienze da aggiunge al suo curriculum: Azzardo, La tintoria, Saturday Night Live from Milan, Ciao Darwin 2007, Festival internazionale del Circo di Monte Carlo e Festival Internazionale del Circo di Domanial, Matricole e Meteore.

È stata una showgirl, dal 2009 al 2011, per la trasmissione Chiambretti Night e, nel 2014, è entrata a far parte del cast di Chiambretti Supermarket assieme a Chiara Nasti e Sofia Valleri. Nel 2021, il grande ritorno in TV con la partecipazione al Grande Fratello VIP 2021. Ainett ha fatto anche l’attrice per un film: Amici miei – Come tutto ebbe inizio.

Ainett Stephens al GF VIP 6

Ainett Stephens si è mostrata sin da subito carica per la sua esperienza al Grande Fratello. Ha deciso di non porsi limiti e di raccontare liberamente quello che gli è successo nei suoi ultimi anni; sempre con le lacrime di commozione, parla di suo figlio e dei suoi genitori.

Ha fatto molto chiacchierare anche l’interesse del giornalista Amedeo Goria nei suoi confronti, ma lei ha fatto ben intendere di non voler creare nessuna relazione sentimentale.

Ainett Stephens e Giucas Casella: l’ipnosi prima del Grande Fratello VIP

Giucas Casella e Ainett Stephens si conoscono da parecchi anni, anche perché lei è stata sottoposta a una delle sue ipnosi nel 2014 durante il programma Quelli che il calcio. In quell’occasione, era riuscito a rendere molto resistente il corpo di Ainett che, adagiata tra due sedie, ha sostenuto il peso di diverse persone.

Anche all’interno della Casa del GF, Ainett è stata sottoposta a ipnosi: questa volta ha creduto di abbracciare Brad Pitt… ma in realtà davanti a sé aveva Amedeo Goria.

Foto fisico e tatuaggi di Ainett Stephens

Ainette Stephens si tiene costantemente in allenamento, praticando diversi sport: su Instagram, pubblica spesso foto e video della sua attività fisica; ovviamente segue anche un regime equilibrato senza troppi eccessi. Non ha tatuaggi.

Ainett Stephens rifatta?

Ainett Stephens non sarebbe mai ricorsa alla chirurgia estetica. C’è chi mette in dubbio l’autenticità del suo seno e del suo sedere, ma lei ha sempre spiegato che si allena molto per mantenersi in forma. Il suo viso, inoltre, non ha subìto drastici cambiamenti dalle sue prime comparse in TV.

Ainett Stephens, la frase da like

Sono come una gatta: una che non si fa domare!

Clip di presentazione del Grande Fratello VIP

La vita privata di Ainett Stephens: ex marito Nicola Radici, nuovo fidanzato e figli

Chi è il fidanzato di Ainett Stephens? Attualmente è single. Dopo 9 anni di fidanzamento, ha deciso di sposare l’imprenditore Nicola Radici nel 2015; il matrimonio, però, non è durato molto e i due hanno dovuto dividere le loro strade. Ainett ha un figlio di nome Christopher, nato il 27 ottobre 2015.

Ainett Stephens figlio autistico: il racconto su Christopher

Ainett Stephen ha scoperto di avere il figlio autistico quando aveva circa due anni. Su Instagram, con un post datato 8 febbraio 2021, ha fatto questa confessione ai suoi numerosi follower: “Christopher ha il disturbo dello spettro di autismo da quando aveva 2 anni e mezzo. […] In alcuni periodi, ha dei miglioramenti importanti, che portano grande gioia per noi genitori, a in altri delle ricadute, motivo di sconforto”.