Categorie
Attori

Adua Del Vesco

Adua Del Vesco è un’attrice che è riuscita a farsi spazio nel mondo delle fiction. Ha fatto anche parlare per la sua vita privata e per alcuni problemi di salute che ha dovuto affrontare, riuscendo a superarli alla grande. Nel 2020, ha deciso di partecipare al Grande Fratello VIP, dove ha incontrato l’ex fidanzato Massimiliano Morra, conosciuto sul set proprio come Gabriel Garko. Chi è Adua Del Vesco? Il suo nome di battessimo è Rosalinda Cannavò e ha scelto questo nome d’arte prendendo ispirazione dalla serie I colori della vita di Teodosio Losito, produttore col quale aveva un rapporto stupendo. Con le curiosità sulla sua biografia, scoprirete proprio tutto sul suo conto.

Chi è Adua Del Vesco? Identikit

  • Nome vero e cognome: Rosalinda Cannavò;
  • Data e luogo di nascita: è nata il 26/11/1994 a Messina;
  • Età: 27 anni;
  • Segno zodiacale: Sagittario;
  • Lavoro: Attrice;
  • Misure, altezza e peso: è alta 170 centimetri circa.

Approfondisci…

Biografia di Adua Del Vesco: cosa sapere sul passato, sulle origini e sulla storia dell’attrice

Adua Del Vesco è nata a Messina il 26 novembre 1994. Ha passato la maggior parte dei suoi anni in quella città, condividendo i momenti più belli coi suoi genitori, parte fondamentale della sua vita. Poi si è trasferita a Roma per cominciare la sua carriera da attrice.

Ha un legame indissolubile con mamma (una casalinga) e papà (un macellaio), rispettando sempre la loro decisione di non comparire in programmi televisivi o quant’altro. Preferiscono mantenere alta la loro riservatezza. L’attrice parla dei genitori di rado e solo per spiegare quanto speciali siano per lei.

La famiglia di Adua Del Vesco è stata importante in un periodo difficile della ragazza: quando soffriva di gravi disturbi alimentari.

Cosa fa nella vita Adua Del Vesco: lavoro, hobby e carriera

Qual è il lavoro di Adua Del Vesco? Fa l’attrice e, nel 2020, ha deciso di entrare a far parte del cast del GF VIP, vivendo così un’inedita esperienza grazie al conduttore Alfonso Signorini.

All’età di 8 anni, ha cominciato a studiare danza, ma ha dovuto interrompere a causa della scogliosi; si è subito buttata nel mondo della recitazione, riuscendo a ottenere, da giovanissima, parti importanti in fiction come L’onore e il rispetto, Il peccato e la vergogna, Rodolfo ValentinoLa leggenda, Fuore Il vento della speranza, Non è stato mio figlio e Il bello delle donne. Nel 2018, è presente nel film Loro di Paolo Sorrentino; la sua prima comparsa al cinema risale al 2014, quando ha recitato per la pellicola Sapore di te.

Il Grande Fratello VIP 2020 è un’esperienza che l’attrice avrebbe voluto fare da tempo per permettere alla gente di conoscerla sul serio, di sapere qualcosa di più sulla sua storia, sul suo passato, che non è stato sempre rose e fior.

Foto fisico oggi e tatuaggi Adua Del Vesco

Adua Del Vesco non sembra avere tatuaggi. La sua candida pelle non ne ha nemmeno mezzo. Non sappiamo, però, se in futuro deciderà di farli o se ne ha qualcuno che preferisce tenere nascosto.

Il suo fisico, invece, è curato alla perfezione attraverso un’ottima alimentazione ed esercizi in palestra che le permettono di essere tonica. Anche se, in passato, ha avuto problemi legati proprio al suo aspetto fisico.

https://www.instagram.com/p/CE1we7Wit1p/?utm_source=ig_web_copy_link

Adua Del Vesco disturbi alimentari anoressia: troppo magra e poi ingrassata, la forza per il cambiamento

Adua Del Vesco ha dichiarato, alle pagine di GrandHotel del 22 febbraio 2019, di esser stata troppo magra perché ha sofferto di anoressia. È giunta pesare 34 chili.

Dopo la morte del produttore e amico Teodosio Losito, è caduta nel baratro: “Ho iniziato a contare ogni caloria che mettevo nel piatto. Se all’inizio mangiavo 80 grammi di pasta, con il tempo sono arrivata a 40, poi a 20, fino a eliminarla del tutto. E lo stesso facevo con carne, pesce e verdure”.

Ha spiegato che ha trovato la forza necessaria di reagire e ingrassare (tornando al suo peso forma e riguadagnando la sua salute) grazie alla Madonna di Lourdes, alla quale ha rivolto le sue preghiere dopo aver deciso di lasciare Roma per ritrasferirsi a Messina.

Adua Del Vesco da piccola, foto con treccine pescata dal suo passato

L’attrice Adua Del Vesco ha deciso di condividere coi suoi follower di Insagram una foto di lei da bambina che sorridere all’obbiettivo della fotocamera. Una bambina solare e intelligente, che ha passato un’infanzia stupenda grazie ai suoi genitori.

https://www.instagram.com/p/B_95xnDCBwk/?utm_source=ig_web_copy_link

Adua Del Vesco, la frase da like

Oggi sono libera da legami poco sani, libera dai pregiudizi della gente. Io e il mio amore incondizionato verso la persona che sono.

Frase scritta da Adua Del Vesco su Instagram l’11 settembre 2020

La vita privata di Adua Del Vesco: i pettegolezzi sul fidanzato e le storie con gli ex Gabriel Garko e Massimiliano Morra

Chi è il fidanzato di Adua Del Vesco? Non ha ancora un nome, non è un personaggio famoso, ma lei lo ha mostrato per la prima volta su Instagram il 23 agosto 2020 durante le sue vacanze a San Vito Lo Capo. Non ha paura della distanza e l’esperienza al Grande Fratello VIP non ha fatto altro che rendere più forte il loro rapporto. Al suo compagno, ha scritto: “La distanza non vuol dire niente quando c’è qualcuno che significa molto ad aspettarti”.

La sua vita privata è stata piuttosto attiva, considerato che è stata fidanzata con due attori molto amati: con Gabriel Garko è sbocciato l’amore durante le riprese di Non è stato mio figlio e anche con Massimiliano Morra la storia è nata sul set. Adua Del Vesco e Massimiliano Morra si sono ritrovati al Grande Fratello: lei aveva spiegato che lo ha lasciato per la sua grande gelosia, ma adesso sono amici.